15/09/2019

MALO SCONFITTO ALL’ESORDIO DA ODERZO

 

 

 
 Prima partita di campionato dal sapore dolceamaro quella giocata all’esordio dal Malo ad Oderzo. Amaro il risultato, seppur mai scontato ed in bilico per tutta la durata di una gara molto intensa , ma dolce il carattere dimostrato dai ragazzi che pur nelle mille difficoltà di questa prima trasferta hanno risposto alle richieste di Mister Murino di lasciare gara dopo gara sempre tutte le energie sul parquet. Senza Scepanovic rientrato in Croazia per accertamenti medici, con Sanchez costretto in tribuna per ritardi nella pratica di tesseramento, e Rossi stoicamente in campo nonostante la distorsione alla caviglia, i nostri ragazzi non hanno mai mollato, lottando contro un Oderzo decisamente in forma migliore rispetto a quello visto la scorsa stagione, e con un roster più completo e competitivo. Il Malo rimane comunque costantemente in partita, tenta un paio di volte la fuga sui padroni di casa, ma depone le armi sul finale, rimandando il piacere di rigiocarsi la rivincita nel girone di ritorno in una di quelle gare che riprende il gusto di scontri del passato. Il tecnico Murino: “Non posso dire di essere soddisfatto della gara, abbiamo fatto troppi errori di frenesia e sento i ragazzi ancora impreparati dal punto di vista atletico, ma posso dirmi soddisfatto della coesione e grinta messa in campo, dello spirito di sacrificio, della voglia di giocare che ho percepito, oltre le assenze, oltre gli infortuni, oltre le nostre attuali capacità. Se la rabbia di stasera si trasforma in costanza e lavoro in palazzetto sono sereno che con un paio di aggiustamenti sapremo divertirci e divertire il nostro pubblico. Sapremo rialzarci da questa prima sconfitta.”
Il primo appuntamento casalingo per il Malo è fissato per sabato 21 settembre alle 19:00, quando al Paladeledda arriverà il Taufers.

Buona pallamano a tutti!!!


ASD Pallamano Oderzo : Andreon, Battistella, Campo dall’Orto 1, Franza 4, Franzin, Giolo, Marcuzzo A.4, Marcuzzo M.4, Elli, Mazzariol 4, Milovanovic (P), Paladin 5, Pikalek, Segat 3, Tocchetto2.

Allenatore : Brakocevic

ASD Handball Malo : Bellini Davide 4, Berengan Nicola (P/K), Casolin Thomas, Costa Nicola 2, Crosara Riccardo (P), Grotto Matteo 2, Lucarini Riccardo, Marchioro Patrick 3, Meneghello Mattia 4, Rossi Leonardo (VK) 9, Schizzarotto Claudio, Zanella Mattia.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Romeo Grotto/Tiberio Marchioro

P.t. : 12 – 14

Risultato finale : 27 – 24

Arbitri : Bascau Alexandra - Merisi Gianna Stella

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy