C'era una volta il Cellini Padova, "bestia nera" del Malo. C'era una volta, perché all'esordio di campionato la truppa di Massimo Bernardi si è sbarazzata con grande facilità della compagine patavina. Risultato mai in discussione: subito 4-0, 9-5 al 20' e 16-8 alla prima sirena. <>. Stessa musica anche nella ripresa, con la panchina ad un certo punto tutta in campo per i suoi 5' di gloria ed esperienza. Cosa è cambiato in pochi mesi? Alla personalità del gruppo storico e alla mano calda di Pamato si sono aggiunte la classe e l'esperienza di Santangelo e Szilagyi e scusate se è poco.
MALO - CELLINI PADOVA: 32-17 (pt. 16-8)
PETRA ANTIQUA MALO: Berengan S. 4, Zanotto 2, Franzan 2, Berengan M., Golo, Santangelo 4, Lanaro 1, De Vicari, Pamato 10, Berengan N., Pelizzaro 5, Agosti, Szilagyi 4, Gaglio. All. Bernardi
CELLINI PADOVA: Fabbian S. 4, Paccagnella 2, Bincoletto 1, Castiglioni, Sarto 2, Pisano, Carraro, Damian, Franchin, Pittarella 2, Murino 2, Filippi, Santuliana 4. All. Marchionni (dal Giornale di Vicenza del 03/10/11) Nella foto Pamato Andrea miglior realizzatore della partita.
(nicola)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|