05/10/2011

L'ST MALO CON IL NUOVO SPONSOR : PETRA ANTIQUA

 

 

 
 Al secondo anno consecutivo di serie A2 maschile, il Malo aggiunge al suo anche il nome dello sponsor, il Petra Antiqua, e festeggia regalandosi due nuovi arrivi. Praticamente i suoi primi due “stranieri” e le virgolette sono così spiegate dall'allenatore Massimo Bernardi (perchè in realtà il non italiano è solo uno): «La dirigenza ha voluto premiare l'impegno e la dedizione di tutti i ragazzi cresciuti nel vivaio maladense (a parte Gaglio e Zanotto) potenziando l'organico con due atleti, i primi due di questa storia recente, provenienti da fuori territorio».
Si tratta di Vito Santangelo e Peter Szilagyi, giocatori esperti provenienti entrambi dal Montegrotto. Il primo, siciliano classe 1981, l'altro, come certifica il cognome, ungherese e classe 1978. Aggiungeranno il peso dell'esperienza ad una rosa la cui età media è di 21 anni, la più giovane d'Italia. Bernardi è fiducioso: «Il materiale umano è di prim'ordine. Con questi due innesti aumentiamo il potenziale e l'intensità difensiva e sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Anche in virtù del talento della “vecchia” guardia, ragazzi che due anni fa vinsero il titolo nazionale under 18».
L'ultimo pensiero Bernardi lo dedica all'ex allenatore Luigi Rudilosso: «È ritornato in Sicilia per motivi familiari ma da parte mia cercherò di continuare i lavoro da lui intrapreso».
La squadra: Agosti Nicola, Berengan Marco, Berengan Nicola, Berengan Simone, De Vicari Marco, Franzan Alessandro, Gaglio Matteo, Golo Mattia, Lanaro Matteo, Mondin Davide, Pamato Andrea, Pellizzaro Diego, Santangelo Vito, Szilagyi Peter, Zanotto Luca.
( da il Giornale di Vicenza del 04/10/11 )

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy