11/11/2019

VITTORIA PER U19 A BELLUNO

 

 

 

 

 

 

 
 Trasferta vittoriosa a Belluno per la nostra U19, impegnata contro FIREX BELLUNO per la 4^ giornata del girone di andata.

Limitati nella preparazione del match da un ritardo tecnico, il Malo parte con scarsa concentrazione e inanella una serie di errori sia in fase offensiva sia in quella difensiva, dando vita ad una prima frazione di gioco di poco spessore, arrivando comunque al riposo con un vantaggio di 3 reti sui padroni di casa. (13 – 16)
Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Sanchez si presentano più concreti e determinati, e allungano via via sui padroni di casa; azioni più incisive di una squadra più compatta e ordinata portano avanti il Malo, che prende in mano l'inezia del match, imponendo il proprio gioco sugli avversari e creando bel gioco, permettendo a mister Sanchez anche di provare nuovi schemi.
Il finale premia il Malo, che si impone sul Belluno con il punteggio di 34 a 21

Mister Sanches ha cosi sintetizzato la partita: “Abbiamo avuto un inizio lento e difficoltoso ma siamo riusciti a sviluppare un buon gioco nella ripresa. Sono soddisfatto della risposta della squadra dopo le difficoltà delle prime fasi del match, ci sono ancora molte cose da sistemare, ma i ragazzi sono molto positivi e questo è sicuramente un vantaggio e una cosa positiva”

BELLUNO: Azzalini Mattia, Blancoa Yonaibi R.(1), Blancoa Yoneibi R. , Bortolot Ilario(12), >Canal Nicola(3), Darold Giacomo, Firpo Giovanni D. (1), Marchesin Christian, Marinello Juri T.(1), Piccin Andrea(2),Rossa Giorgio(1), Sabatini Stefano,Tonon Andrea.

Allenatore De Francesco M.

Dirigente Piccin S.

Asd Handball Malo: Basso Pier Filippo, Battistello Alessandro, Bertoldo Gabriele(4), Calafati Tommaso(6), Cecchineri Luca (P), Costeniero Lorenzo(4), Dalla Vecchia Daniel(3), Fabris Alessandro, Gaiu Ion (P/K), Mendo Alex(4), Meneghello Mattia(8), Scattone Tommaso, Zaccaria Davide(1), Zanella Andrea(4)

Allenatore Sanchez Gonzalo

Dirigenti Mondin Emanuele, Mendo Alberto

P.T. 13 – 16

Risultati Finale : 21 – 34



 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy