Un grande fine settimana di Pallamano ci aspetta, con ben quattro partite su cinque che verranno disputate al Palasport Deledda nelle giornate di Sabato e Domenica. Ultime partite del 2011 per tutte le squadre di Malo, che sono pronte a chiudere in bellezza questo anno pieno di emozioni. Ad aprire le danze sarà il Malo under 14, capolista del proprio girone, che dovrà affrontare il derby contro lo Schio alle 16 di Sabato. I nostri giovani, dopo la buona partita disputata contro il Dossobuono, cercheranno di prolungare la propria imbattibilità contro gli scledensi per rimanere in vetta alla classifica.
Alle ore 18 si giocherà la quarta giornata di A2 maschile, con la prima squadra maladense che affronterà il Dossobuono. La vicecapolista guidata da Massimo Bernardi è decisa più che mai a rimediare alla sconfitta subita dai veronesi nella gara di andata ed a proseguire il suo cammino in zona Playoff.
L' unica partita in trasferta vedrà i nostri under 16 impegnati contro il Povegliano alle 10 di Domenica. La squadra di Domenico Zigliotto, dopo la stupenda rimonta contro il Camisano, cercherà di vincere contro un Povegliano reduce dalla sconfitta con l'Emmeti.
Le ultime due partite di Domenica pomeriggio vedranno le nostre under 18 guidate da Roberto Stedile impegnate contro due under 20.
Alle 16 giocherà il Malo B, che dopo la sconfitta rimediata con l'Emmeti proverà a riscattarsi contro il Montegrotto.
Alle 18 chiuderà questo week end di Pallamano il Malo A, che dopo aver vinto contro il Montegrotto ospiterà l' Oderzo capolista a pieni punti.
Sperando siano tutte partite entusiasmanti, vi auguro una buona Pallamano a tutti.
(nicola)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|