Il Malo torna a vincere. I giovani ragazzi di Zigliotto riescono ad avere la meglio sui veronesi del Quinto e agguantano i tre punti che mancavano dalla quarta giornata.
Dopo due trasferte dolorose la compagine maladense torna a giocare in casa, e si capisce già dalle prime battute che i padroni di casa vogliono fare una buona prova; dopo nemmeno quattro minuti di gioco il punteggio è già sul 4 - 1 in favore del Malo. Tuttavia alcuni errori in attacco e la poca attenzione difensiva lasciano ancora delle speranze per il Quinto, che continua a tenersi ad una corta distanza e rischia addirittura di pareggiare. Si va a riposo sul risultato di 11 - 9.
Nel secondo tempo il Malo rimedia ai propri errori commessi nella prima frazione allungando e imponendo il proprio ritmo alla partita. Grazie a Pozzacchio in ottima giornata i maladensi trovano la via del gol facilmente, merito anche di Zanella che gestisce bene il gioco e riesce a trovare gli spazi per i compagni in mezzo alle maglie in attacco. Solo Composta prova a reagire in qualche modo, ma le parate di Crosara tolgono tutte le speranze ai veronesi. Il 27 - 18 finale sancisce una vittoria meritata per il Malo, che adesso si dovrà preparare per il Derby del 28 Gennaio contro l' Emmeti.
MALO - QUINTO 27 - 18 (pt. 11 - 9)
MALO: Marchioro Patrick 1, Campana David 1, Michielan Andrea 1, Crosara Riccardo, Peripolli Luca 2, Pozzacchio Enrico 9, Crestani Filippo, Moresco Matteo, Zanella Mattia 1, Donnarumma Giovanni 5, Merola Andrea 3, Picco Pietro, Ferretto Lorenzo 4. All. Zigliotto
QUINTO: Composta Mariano 8, Conti Luca 2, Gozzi Federico, Signorini Luca 3, Tomasetto Andrea 2, Zanini Marco 3, Conti Fabio, Signorini Marco. All. Miljus e Bemfari.
Arbitri: Franzan e Grolla.
(nicola)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|