Il giovane Malo vince un'altra partita e rimane in testa alla classifica del girone B1, mettendo una pesantissima ipoteca sulla conquista della qualificazione alla finale regionale. Questa volta la vittima del Malo tritatutto è il malcapitato Torri, che non è mai stato all'altezza dei propri avversari e che ha dovuto cedere la propria imbattibilità alla capolista, unica squadra ancora senza sconfitte.
Il Malo è concentrato ed ha come unico obiettivo la vittoria; ci vuole solo un pò di tempo all'inizio della partita per trovare la via del gol, ma quando Zanella trova la prima marcatura non c'è più verso di fermare i padroni di casa. Sfruttando l'ottima fusione delle parate di Crosara in difesa con la velocità di Marchioro e Zanella in fase offensiva i maladensi allungano addirittura sul 10 - 0, dimostrando di dominare la partita davanti al pubblico di casa in delirio. Il risultato finale del primo tempo parla da solo: 12 a 2 per il Malo.
Nel secondo tempo i maldensi gestiscono la partita, e Franzan lascia giocare anche i più piccoli della propria panchina che riescono numerose volte a provare il tiro, riuscendo anche a segnare ed a regalare emozioni ai propri genitori presenti sugli spalti. Il Torri prova a raddrizzare la partita, ma oggi non c'è proprio speranza, anche perchè tra i pali c'è capitan Saccardo che vanifica gran parte delle conclusioni degli avversari, e grazie alla propria velocità offensiva il Malo riesce a mantenere il proprio distacco. Il risultato finale di 19 - 9 testimonia la grande prova di forza dei padroni di casa, che rimangono imbattuti in testa alla classifica ed ora si prepara alle prossime partite, importanti per mantenere il distacco dalle altre squadre e per restare padroni del girone.
MALO - TORRI 19 - 9 (pt. 12 - 2)
MALO: Saccardo Renato, Crosara Riccardo, Grotto Matteo 1, Dall'Igna Giacomo, Tessarolo Stefano, Schizzarottto Claudio, Zanella Mattia 7, Marchioro Patrick 9, Filippi Christian 1, Roman Federico, Pasin Marco, Fabris Francesco, Campana David, Novello Federico 1. All. Franzan
TORRI:Amato Davide, Marcolongo Kevin 2, Mazzucco Andrea 1, Morbin Sebastiano, Quaranta Gianluca, Toniolo Nicolas 1, Vicinanza Michael, Mladenovic Nikola 3, Cabrini Giovanni 1, Di Gesu' Cristian, Fantin Edoardo 1, Bouali Mohamed. All. Tezza
(nicola)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|