Impegno non certo facile quello cui il Malo B è dovuto andare incontro nella gelida mattinata di domenica 5 febbraio: alla palestra “Case di Malo” l’avversario designato era l’Oderzo under 20, leader indiscusso del torneo. Il Malo B cercava subito un assetto difensivo più aggressivo del solito, provando a non subire troppo in difesa e a non impantanarsi nel muro di maglie avversarie in attacco. Compitino non bene eseguito dai padroni di casa, che chiudono il primo tempo con uno svantaggio notevole, 23-7. Il secondo tempo, probabilmente giocato dagli ospiti a ritmi più compassati, vedeva invece in campo un Malo B più tonico, con i blues che tenevano bene il campo senza sfigurare, tanto che il parziale del secondo tempo era di 16-12 (per l’Oderzo). Da segnalare soprattutto l’ottima prestazione di entrambi i portieri maladensi, capaci di opporsi ripetutamente alle conclusioni ravvicinate dei veneziani. Il punteggio finale è comunque un’eloquente 19-39 per l’under 20 di Somego.
MALO B – ODERZO “20” 19 - 39 (pt. 7-23)
MALO B: Crestati, Grotto 2, Baggio 3, Costacurta S. 1, Merola, Donnarumma, Campagnolo 5, Radin 3, Costacurta A. 5. All: Stedile.
ODERZO “20”: Enriquez 1, Mazzariol 6, Orlandini 6, Perin, Zanusso 1, Paladin M. 6, Paladin A. 14, Iballi 4, Camillo 4, Vanoli 1. All: Somego.
Arbitro: Di Nauta
Gabriele
(ROMEO)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|