Troppo tenero il Malo sceso in campo a Lagundo. Contratti più di quanto fosse lecito attendersi, i ragazzi di Roberto Stedile non riescono mai a trovare lo spunto per cambiarne l´inerzia. Un peccato di gioventù che l´allenatore biancoblu stigmatizza: «Troppe volte siamo arrivati lì lì per raddrizzare la gara e questo accentua il disappunto, dal momento che le potenzialità tecniche e atletiche ci sono tutte. Dobbiamo imparare a essere più cinici e determinati». Dispiace anche per le due assenze dovute ad infortunio di Santangelo e Berengan M. che dovranno star lontano dal parquet per mesi. Spiccano le prestazione di Murino e Campagnolo.
ALGUND 33 - ST MALO 26
ALGUND: Mairginter 1, Mally 12, Christanell J. 5, Lainer 4, Haller 1, Weithaler 4, Ladurner 2, Christanell F.4,Wenter, Winckler, Glockner, Psenner, Costa. All.Flego.
MALO: Zanella, Agosti, Murino 5, Ceola 2, Berengan N., Marchioro, Franzan 1, Lanaro 3, Grotto, Mirotta 6, Campagnolo 3, Anzolin, Berengan S.6, Danieli. All. Stedile.
Arbitri: Moro e Russo. Note. Pt: 17-14. ( Dal Giornale di Vicenza ) in foto, a lato Murino Mario, sotto Campagnolo Leonardo
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|