27/02/2013

PERDE IL MALO AD EPPAN

 

 

 
 «Sì, il secondo posto ci faceva gola ma non dimentichiamo che questa è una squadra molto giovane e che ultimamente, questa settimana per la mia influenza poi per le varie pause del campionato, ci siamo allenati poco e male». Se a Roberto Stedile, allenatore del Malo, avessero prospettato ad inizio stagione un terzo posto in campionato, avrebbe firmato anche con la sinistra. Di grande potenzialità, la sua pattuglia di giovani leoni non ha ancora l´esperienza sufficiente per superare i limiti della gioventù e le malizie degli avversari. Ad Appiano il diciannovenne argentino Mirotta ne fa 17, ma la squadra paga una falsa partenza frutto forse del timore reverenziale che accompagnava la lunga trasferta.
EPPAN 34 - ST MALO 27
EPPAN: Singer 6, Donà 2, Tschigg 3, Coslovich, Tutzer 5, Pircher A.2, Andergassen 2, Raffl, Felderer, Morandell, Pircher M.9, Slanzi 1, Haller 2, Meraner. All. Brzic.

MALO:Mattias Mirotta Cabanas 17, Giovanni Donnarumma, Luca Peruzzo, Leonardo Campagnolo 1, Michael Danieli, Marco Berengan , Simone Berengan , Vito Santangelo 2, Mario Murino 4, Nicolò Zanella, Federico Ceola 3, Mattia Marchioro, Nicola Berengan ,Nicola Agosti. All. Stedile.

Arbitri: Bazzanella e Testa.

Note. Pt 16-8.
Dal giornale di Vicenza del 25/02/13

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy