Nessun dramma dopo la sconfitta con la Metelli. I giocatori di Rudilosso mettono in cassaforte la partita dopo appena 30 minuti Il Malo conquista la prima vittoria stagionale battendo la neopromossa Cassa Padana Leno. I padroni di casa mettono in cassaforte la gara dopo 30’ grazie ad una serie di contropiede che mettono alle corde l’avversario, in palla solo nei primi 10’. Sul 3-4 il Malo decide di pigiare il piede sull'acceleratore portandosi sul 7-4 . Il Leno tenta una reazione, ma anche in doppia superiorità numerica, subisce i contropiedi di Ponce e compagni, che chiudono il primo tempo in scioltezza. La ripresa è poco più che un allenamento per i maladensi, che gestiscono agevolmente gli assalti degli avversari, permettendo a Rudilosso di fare scendere in campo tutti i giocatori. C.M.
ST MALO: Anzolin 5, Berengan S 4., Ponce 10, Berengan M. 2, De Vicari 3, Gaglio, Franzan 1, Berengan N., Ferro 1, Lanaro 3, Pamato 1, Pelizzaro 1, Mondin, Marchioro. All. Rudilosso.
CASSA PADANA LENO: Ippomei, Selmani 2, Lancini 6, Anghel 2, Reccagni, Riello M. 2, Redaschi, Mascarello, Riello A.7, Reghenzi 1, Brago 1, Mereghetti, Ciacci, Fava 1. All. Kljajic.
Arbitri: Galante e Truppini. Note: pt: 17-10
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|