Con il posticipo di domenica sera, si è conclusa la settima giornata di ritorno, a due dal termine. Il Visa passa sul terreno del Malo, ma che fatica ! Per i giocatori dell´Oderzo, sulla carta doveva essere uno scoglio facile da superare. Ma quando il traguardo è in vista, è facile inciampare. A salvare i propri compagni è stato tra i pali, Andrea Battistella. Ha salvato la propria porta da numerose conclusioni, un "muro" per i giocatori del Malo. Bene dunque la difesa, male invece l´attacco. Complice numerosi errori, gli uomini di Duminc sono stati imperversati di richiami dalla panchina. Primo tempo combattuto punto su punto e inizio da brivido per gli ospiti andati sotto 2 a zero in poco più di un minuto. Poi il Visa raggiunto il pareggio ha mantenuto sempre il vantaggio di una o due reti. Passaggio fondamentale, l´inizio ripresa. Il Visa ha compiuto l´allungo decisivo che si è rivelato determinante quando il Malo ha tentato la rimonta. Complice la vittoria dell´Eppan, per decretare la vincitrice del girone B della seria A2 è necessario attendere l´ultimo incontro che il Visa affronterà in casa contro il Cellini. Complice la pausa pasquale e l´impegno della Nazionale in Inghilterra, il campionato riprenderà solo il 13 aprile.
ST Malo - Visa Oderzo (p.t. 11 - 13) finale 20 - 28
Visa Oderzo: Andrea Battistella, Lukas Pikalek 6, Tobia Pisani 2, Daniele Zamuner, Pivetta Riccardo 8, Mazzariol Riccardo 2, Paladin Matteo 5, Zoppa Luca, Iballi Ardian 5.
Malo Handball: Zanella Niolò, Agosti Nicola 5, Murino Mario 1, Ceola Francesco, Nicola Berencan, Mattia Marchioro 3, Alesasndro Franzalli, Giovanni Donnarumma , Vito Santangelo 2, Matias Mirotta 5, Campagnolo Leonardo 2, Marco Berengan 2 Dall' Ufficio stampa A.S.D. Pallamano Oderzo
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|