I sogni saranno a volta anche bolle di sapone, ma quelle che ultimamente il Malo gonfia hanno i colori dell' arcobaleno. La "banda Kralj", infatti, le "suona" anche alla (ex) capolista Algund al termine di una gara persino in crescendo e conquista la seconda piazza dietro Eppan. Per tutto il primo tempo, i padroni di casa lottano punto a punto mantenendo l'incollatura di vantaggio alla sirena grazie a un Franzan mai così devastante e alla verve di Bergamin e Simone Berengan. Ad un inizio ripresa Mally dimezza il distacco (11-10) ma qui Malo mette a segno il break che terrà a distanza di sicurezza gli ospiti fino alla fine e nel giusto tripudio di tifosi, una marea.
ST MALO 25 - ALGUND 19
STMalo: Matias Mirotta 2, Alessandro Luigi Franzan 8, Davide Carrari, Marco Berengan 2, Simone Berengan 1, Andrea Peserico, Marco De Vicari 2, Federico Ceola 4, Nicola Berengan, Mario Murino 3, Nicola Agosti, Carlo Bergamin 3, Luca Coccimiglio, Leonardo Campagnolo. All. Kralj.
Algund: Tissot, Boschi 1, Mairginter 1, Ladurner G. 8, Mally 4, Christanell 1, Carli 1, Mulser, Laimer 1, Wenter, Mach, Ladurner M. 1, Lang 1. All. Winkler. Arbitri: Dei Negri e Lembo.
Pt. 11-9.
Dal Giornale di Vicenza del 17/04/14
In foto dall'alto Davide Carrari,Murino Mario
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|