Si è concluso Domenica con la trasferta a Schio il Campionato U16, che ha visto i nostri ragazzi piazzarsi al 2° posto, alle spalle del Camisano.
Bravi gli atleti di Vanja Kralj, che hanno regolato uno Schio fiero e battagliero, ma che nulla ha potuto contro una squadra che è scesa in campo per lasciare un segno…. Molti dei ragazzi infatti, hanno concluso con la partita di domenica la loro avventura in U16, dopo 3 anni di impegno e di passione, e il cuore per alcuni di loro batteva forte forte… adesso davanti a loro c’è la U18, che comunque hanno ‘assaggiato’ già da questa stagione.
E dietro di loro, un gruppo di ragazzi motivati e volenterosi, pronti a ripetere, anzi a migliorare il risultato di quest’anno.
Complimenti ai nostri valorosi atleti del 1998 , per le belle partite che ci hanno regalato, per la crescita tecnica e personale che hanno dimostrato, per la passione che buttano sul campo ad ogni occasione, stimolati in questo anche da un tecnico capace e altrettanto entusiasta; un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide che li attendono, e allo stesso tempo un augurio per la futura U16, perché possa raccogliere il testimone, nella speranza di poter presto superare i predecessori!
Buon fine campionato U16 a tutti, speriamo di chiudere tutti assieme l’avventura a Campo Tures!!!
SCHIO 29 - MALO 40
SCHIO : CASOLIN T.11, DAL ZOTTO L., PORNARO C. 3, FARESIN E. 4, SCALLO L. 7, VELICKOVIC N. 1, COBZARV F., ALL. FONTANA
MALO : SACCARDO RENATO, CROSARA RICCARDO, MARCHIORO PATRICK 16, FILIPPI CRISTIAN 5, SCHIZZAROTTO CLAUDIO, ZANELLA MATTIA 2, MONDIN MARCO 5, GROTTO MATTEO 2, PIAZZA DAVIDE 3, TESSAROLLO STEFANO 4, ROMAN FEDERICO 1, DALL'IGNA GIACOMO, PASIN MARCO 1, CERVO GIOVANNI 1, ALL. KRALJ
ARBITRO LOCALLO P.
P.T. 13 - 21
Monica P.
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|