Si è svolta domenica 30 marzo la 7° gara di ritorno del campionato U18, che ha visto la sconfitta dei nostri ragazzi da parte della Pallamano Cellini di Padova.
I nostri atleti sono partiti con lo spirito giusto, e i primi minuti di gara sono stati loro favorevoli, anche grazie alla velocità e alla precisione del contropiede; Patrick Marchioro, ben lanciato da Crosara e Zanella, ha infatti realizzato i primi 4 goal, per un parziale di 4:1 per il Malo.
La gara si è mantenuta in una sostanziale parità pur con un ritorno degli avversari, e il primo tempo si è chiuso con il Malo in svantaggio di 2 reti.
Al ritorno dagli spogliatoi, ancora un’alternanza di goal, con Marchioro ancora scatenato, e impossibile da marcare da ogni posizione; alcuni bei tiri da fuori, e alcune penetrazioni ben eseguite hanno mantenuto i nostri incollati agli avversari, ma alla fine, complici alcune espulsioni temporanee e un po’ di confusione creata dalla voglia di vincere, hanno portato al risultato finale di 24-26 per il Cellini.
Bravi comunque tutti i ragazzi; considerando che alcuni nostri giocatori non erano oggi disponibili, e che il Cellini è senz’altro una squadra tosta e capace, i nostri hanno ben figurato e si sono arresi con onore;
Una menzione particolare è dovuta a Patrick Marchioro, che con i suoi 17 goal ha giocato una partita esemplare, facendosi sempre trovare pronto e attento alle indicazioni dell’allenatore Vanja Kralj.
Ancora uno sforzo per questi giovani atleti, che affronteranno domenica 6 Aprile la trasferta a Musile, per poi chiudere la stagione in casa il 13 aprile contro la capolista Emmeti
E speriamo che alla fine del campionato, si possa gustare una buona e saporita grigliata di carne……..vero Patrick?
ASD Handball Malo: Marchioro P.17, Marchioro F., Filippi C.1, Novello F., Crosara R., Saccardo R., Peripolli L., Mondin M. 1, Piazza D. 1, Zanella M. 2, Tutnjevic D. 2, Riva L., Roman F.
Pallamano Cellini: Bachin L. 6, Barin F. 2, Ceresai A., De Cristofaro D. 1, De Giovanni F. 4, Fincato F. , Giraldin E. , Pagliarin A., Rossi L. 2, Rubin F. 3, Senier A. 2, Volpato B. 3, Zanardi A. 3.
Arbitri Bernardelle e Bassan
P.T. 10-12
in foto dall'alto Marchioro Patrick e Kralj Vanja
Monica P.
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|