20/04/2014

PAESE SI ARRENDE AL MALO

 
 
 Al Palasport ‘Sutto‘di Padernello andava in scena la penultima partita della Poule Promozione tra i padroni di casa Paese e Malo. Situazioni completamente diverse per le due squadre, Paese fanalino di coda della classifica e senza nessuna pretesa mentre Malo non poteva perdere punti per continuare a giocarsi la promozione con la capolista Eppan. Paese si presenta all’incontro senza Capitan Vendramin e Girolimetto out per impegni personali.
La cronaca dell’incontro vede Paese portarsi in vantaggio con un rigore di Paolo Vendramin ma la squadra ospite con una difesa molto aggressiva e ripartenze veloci mette a segno un parziale di 4-0. Paese prova a reagire ma Malo non molla, a metà del primo tempo il risultato è 6-10. Malo allunga fino al +6 al 20’. Poi, al 25’, l’infortunio di Paolo Vendramin in uno scontro con il portiere avversario; Paese perde la sua pedina più importante. Il parziale del primo tempo è di 10-16.
Al ritorno in campo, la Pallamano Paese cerca di giocare al meglio le sue carte ma con scarso successo; Malo controlla agevomente l’incontro; al 15’ siamo sempre sul +6 (15-21).
L’ultimo quarto di partita è una pura formalità, Paese non ne aveva sicuramente più mentre gli ospiti caricati anche dai molti sostenitori venuti da Malo continuano a battere colpo su colpo. L’incontro si chiude con il massimo vantaggio per i Vicentini, 19-28.
Nessun rammarico negli spogliatoi per aver perso un incontro con una squadra sicuramente più preparata e più motivata. Forse la partita giocata peggio dai ragazzi di Paese in questi playoff complici anche le assenze e gli infortuni.
Ora l’ultimo impegno stagionale per Paese è ad Algund il 26 Aprile alle ore 19.00.

Paese: Bresolin, De Mattia, Nasato 2, Gallina, Ballarotto 1, Favaro 1, Fabris 3, Bilibio, Pietrobon 3, Nicoletti 1, Mazzobel 1, Proietti, Vendramin P. 7. All. Darsiè

Malo: Bergamin 3, Berengan M. 3, Berengan N., Berengan S. 2, Carrari 1, De Vicari 1, Franzan 3, Peserico 1, Campagnolo 2, Coccimiglio, Murino 3, Marchioro, Mirotta 5, Ceola 4. All. Kralj

Risultato Parziale: 10-16

Arbitri: Dei Negri – Politano


da www.pallamanopaese.it

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy