A.S.D. PALLAMANO MALO
Ha preparato la stagione 2014-2015
E’ una Pallamano Malo motivata quella che, a seguito dei lusinghieri risultati ottenuti nella stagione appena conclusa (2° posto nel girone B) e con un intenso lavoro da parte dello staff dirigenziale, ha già plasmato la formazione per affrontare il prossimo Campionato Nazionale di Serie A2/m.
La formazione, che si ritroverà lunedì 25 agosto per iniziare la preparazione ed aprire ufficialmente la stagione sportiva 2014-2015, sarà allenata dal confermato tecnico Sloveno Vanja Kralj che, dopo il brillante lavoro svolto nella trascorsa stagione, è chiamato a gestire un gruppo rinnovato ma sicuramente motivato alla ricerca di migliorare i propri standards tecnico-tattici e perché no ? .. magari anche fare un saltino in più verso la massima serie.
Il Direttivo ha inoltre confermato il progetto iniziato lo scorso anno con il Tecnico Kralj ribadendo l’importanza di aumentare il lavoro e l’impegno rivolto al settore giovanile con l’obiettivo di valorizzare i talenti del vivaio e puntare ai migliori risultati possibili nei vari campionati di categoria. Sempre nell’intento di valorizzare le risorse del vivaio e nell’ottica di incrementare il numero di giovani atleti, oltre ai confermati tecnici Franzan Alessandro e Berengan Simone, che nella scorsa stagione hanno seguito con buoni risultati le formazioni Under 10 – 12 – 14, la società ha raggiunto l’accordo con altri due neo tecnici, Mario Murino e Marco De Vicari, per svolgere un intervento ancora più mirato alla preparazione tecnico/tattica dei giovani atleti.
Tornando alle novità riguardanti la formazione della Serie A2/m : si conferma la partenza dell’atleta italo/argentino Matias Mirotta che per motivi familiari oltre che per continuare negli studi ha deciso almeno per la prossima stagione di rimanere in Argentina, di Davide Carrari per motivi legati al lavoro, e di Luca Coccimiglio che rientra nella propria società di appartenenza il Camisano. Il Presidente, il Direttivo ed il Tecnico Kralj ringraziano sinceramente questi tre magnifici ragazzi per l’impegno e la serietà (sportiva) che hanno dimostrato informandoli che le porte del Palasport di Malo rimangono per loro aperte in caso di ripensamento.
per sopperire alla partenza dei suddetti atleti si registra l’arrivo di : Roberto Danieli – portiere(rientro dalla soc. Emmeti dopo due anni in serie A1)
Andrea Pamato - terzino (rientro dalla soc. Emmeti dopo due anni in serie A1)
Mattia Golo - ala sx (rientro dalla soc. Emmeti dopo un anno in serie A1)
Jazbec Boris - ala dx (atleta Sloveno 1^ divisione - A1)
Organigramma tecnico stagione sportiva 2014/2015
Allenatore A2 : Kralj Vanja
Allenatore serie B/U18 Murino Mario
Allenatore Under 16 Kralj Vanja
Allenatore Under 14 De Vicari Marco - Franzan Alessandro
Allenatore Under 12 Berengan Simone
Allenatore Under 10 Berengan Simone
Promozione e interventi nelle scuole : De Vicari Marco - Franzan Alessandro
Di seguito l’elenco degli atleti partecipanti al Campionato Nazionale di Serie A2 con raduno il giorno 25 Agosto 2014 alle ore 19.30 presso il Palazzetto dello Sport di Malo:
1. Agosti Nicola Portiere 2. Berengan Nicola Portiere 3. Danieli Roberto Portiere 4. Marchioro Mattia Portiere 5. Berengan Marco Ala sx 6. Bergamin Carlo Ala sx 7. Ceola Federico Terzino 8. Peserico Andrea Terzino 9. Berengan Simone Centrale 10. Campagnolo Leonardo Centrale 11. Pamato Andrea Terzino 12. Golo Mattia Ala dx 13. Jazbec Boris Ala dx 14. De Vicari Marco Pivot 15. Murino Mario Pivot 16. Franzan Alessandro Ala 17. Mutterle Nicola Terzino 18. Pedrolli Marco Centrale
Comunicato stampa da Pallamano Malo
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|