Un generoso Malo cede il passo ad un Ferrara molto più concreto e ricco di giocatori di esperienza come Lotto e Folli e con un Kristofic in grado da solo di fare la differenza. I ragazzi di Rudilosso, alle prese con vari acciacchi, devono rinunciare anche al gioiellino Simone Berengan. Per i primi 13’ i maladensi tengono il passo del Ferrara (7-7), poi però sono costretti a rinunciare per alcuni minuti al bomber De Vicari, in panchina per i postumi di uno scontro di gioco. Gli avversari ne approfittano e prendono il largo fino al 10-19 del 28’. Il primo tempo si chiude sul 13-19. Sembra una gara già compromessa ed invece il Malo, trascinato da De Vicari, incomincia un'incredibile rimonta e si porta al 14’ a due reti dal Ferrara (25-27), con l’uomo in più e in possesso di palla. Qui però viene fuori l’esperienza degli estensi e per il Malo si spegne la luce (da IL Giornale di Vicenza)
S.T. MALO : Anzolin 3, Gaglio, Ponce 8, Berengan M., De Vicari 10, Golo, Franzan, Berengan N., Ferro 2, Lanaro 5, Pamato, Pelizzaro 1, Mondin, Marchioro. All. Rudilosso
ESTENSE FERRARA: Taibi, Giovanardi 1, Alberino, Folli 7, Lotto 3, Sgargetta C.2, Succi, Ferioli 1, Kristofic 9, Sacco G. 2, Anania 2, Tosi 7, Sgargetta D, Sacco Gc. All.Prijic.
Arbitri: Colasanto e Felice. Note. Primo tempo: 13-19
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|