Complimenti all’Oriago, sono davvero una bella squadra, ordinata e messa bene in difesa. Da uomo di sport, Vanja Kralj, tecnico assieme a Boris Schizzarotto del Malo B, riconosce i meriti dell’avversario. I suoi ragazzi, alla prima esperienza nel campionato cadetto, sono ancora alla ricerca dell’amalgama e gare come questa, contro avversari esperti, non aiutano certo a superare il gap. Ci teniamo stretti, però, l’ottimo primo tempo, giocato come vogliamo noi, con buona difesa e ripartenze, mentre per il resto ci sarà da lavorare un po’ di più. Il resto è la tenuta di un attacco, impreziosito da Ceola ( tra i migliori giocatori della categoria ) ma inevitabilmente alle prese con movimenti e automatismi. Nella pallamano nulla si improvvisa, soprattutto quando gli avversari stringono le maglie e cominciano a digrignare i denti. Ripeto, sottolinea Kralj, onore a loro, ma convinto che abbiamo grandi margini di miglioramento. E questo servirà anche per cresre un ricambio per la prima squadra.
Malo 22 - Arcobaleno 30
Malo : Campagnolo Leonardo 3, Mutterle Nicola2, Dalla Fontana Byniam, Danieli Michael, Grotto Andrea, Marchioro Mattia, Crosara Riccardo, Donnarumma Giovanni 4, Ceola Federico 10, Marchioro Patrick 2, Marchioro Federico, Zanella Mattia, Tutnjevic Dejan 1, Zanella Nicolò. All. Kralj – Schizzarotto.
Arcobaleno : Facco, Cecili, Brozzola 1, Pomiato 3, Stocco 3, Zenaro M. 8, Zenaro N., Lunardon 5, Nardin G. 1, Ferrotti, Nardin N. 3, Zuin 2, Favaro 4, Coldel. All. Leandri
P.T. 15 – 14
Arbitri : Riello - Nguyen
Dal Giornale di Vicenza del 03/11/14
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|