Un buon Malo viene beffato nei minuti finali dopo essere stato in vantaggio per quasi tutta la gara. I locali non riescono a piazzare il colpo del ko e la Euro Emmeti,, alle corde per lunghi tratti , nei minuti finali costituisce con la coppia Ceso-Spollon sorpasso e vittoria. La partita fin da subito la fa il Malo che, diretto da un buon Simenov,riesce a trovare la via del gol con sorprendente velocità (5-2 all’8’). Gli ospiti non stanno a guardare e si rifanno sotto al 13’ Euro (6-5) ma il Malo è più concreto e chiude il tempo davanti. L’Emmeti tornava in campo trasformato e grazie all’ottimo Ceso pareggia (21-21) al 9’. Il Malo però trova un nuovo allungo, al 15’ e di nuovo avanti di 3 (25-22) ma fallisce in più occasioni il colpo di grazia permettendo ai rivali di rifarsi sotto negli ultimi 5’. Poi la beffa. A fine gara grande rammarico tra i mala densi per l’occasione persa, mentre la Emmeti sorride per la salvezza raggiunta. (da"il giornale di Vicenza")
St Malo 28 Emmeti 30
Malo:Anzolin 3, Berengan S., simenov 5,Berengan M 1,De Vicari 9,Franzan 3, Berengan N,Ferro 3,Galio,Pamato 4,Mondin,Marchioro;All.Rudilosso.
Emmeti: Casatotto,Dalla Libera 1,Damin,Danieli,Lucarini 2,Manfio,Palazzi,Palmieri,Sirotic 5,Ceso 11,Kranner 3,Dal Monte,Spollon 8,All.Ceso.
Arbitri: Faggin e Zendali. Primo Tempo: 17-14
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|