Niente da fare contro un Montegrotto attento ed aggressivo in difesa. Avvio di gara promettente per il Malo, che nei primi 15’riesce ad opporsi efficacemente agli avversari ed a passare in vantaggio in più occasioni come al 10’(6-5) ed al 15’(7-6). I padovani cominciano a difendere in maniera più aggressiva e complice un arbitraggio fin troppo tollerante guadagnano un leggero vantaggio fino alla primo sirena. La ripresa non ha storia e sul Malo cade la notte. I locali non riescono più a trovare sbocchi in attacco e, con una difesa che faticava a arginare un De Castro in giornata ,la partita si fa oltremodo difficile. Così con il passare dei minuti , il Montegrotto prende il largo raggiungendo anche un vantaggio di 9 reti per poi chiudere senza fatica l’incontro. Per i ragazzi di Rudilosso ennesimo passo falso. Fortunatamente, però, le buone notizie arrivano dagli altri campi,con il Cellini, sconfitto,che resta molto lontano. (da"il giornale di Vicenza")
St Malo 20 Montegrotto 27
Malo:Anzolin 3, Berengan S. 2, Simenov 3,Berengan M 2,De Vicari 4,Franzan, Berengan N,Ferro 3,Pamato 3,Lanaro,Mondin, Marchioro ;All.Rudilosso .
Montegrotto:Bruno 7,Peloso,Pastore5,Rosato 1,Scalabrin,Vukelic,De Castro 10,Romano2,De Michel 2,Boudrana,Creuso;All.Klimek.
Arbitri:Mosanere e ZAnchella. Primo tempo:11-14.
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|