Un Malo generoso cede il passo ad un Ferrara meritatamente al comando della classifica. Quella di sabato si è rivelata una gara a senso unico, con la squadra di casa che archivia la partita già dopo i 30’( 18-10) approfittando della scarsa vena realizzativa di alcuni giocatori vicentini, che sprecano numerose occasioni da rete. A nulla vale la buona prova dei ragazzi di Rudilosso nella ripresa, in cui, con molta grinta, tentano quanto meno di complicare la vita alla capolista, riuscendo, al 7’ dal termine, a portarsi su 29-24. Il Ferrara è costretto ad alzare nuovamente il ritmo per non rischiare l’aggancio e concludere a proprio favore l’incontro con il punteggio di 34-28. Il Malo torna a nuovamente a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver offerto una buona prestazione, mettendo i n evidenza alcuni giovani di grandi prospettive. La prossima gara è in programma per sabato 11 in casa col Vigasio. (da"il giornale di Vicenza")
Estense Ferrara 34 S.T.Malo 28.
Estense Ferrara: Ansaloni,Giogavardi 1,Alberino 4,Folli 6,Sgargetta C. 1,Succi 10,Ferioli, Kristovic 4,Sacco G. 2,Anania 4,Tosi 2,Sgargetta D.,Sacco G. All. Prijic.
Malo: Anzolin ,Gaglio,Ponce 2, Berengan S. 5,Berengan M 1,De Vicari 6,Golo, Franzan, Berengan N,Ferro 4,Pamato 7,Lanaro 3, Mondin, Marchioro; All.Rudilosso.
Arbitri : Kurti e Paone. Primo tempo: 18-10.
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|