Il Malo sfiora l’impresa sul difficile campo di Cus Venezia. I ragazzi di mister Rudilosso e Bernardi, pur privi di due importanti elementi come Pamato Andrea e Berengan Simone, hanno provato in tutti i modi a vincere,rimanendo in vantaggio per gran parte dell’incontro. Con il passare dei minuti, si è fatta sentire la stanchezza, che, sommata alle assenze, ha permesso ai padroni di casa di conquistare la vittoria. Risultato che non cambia di molto la classifica, ma che rappresenta un’importante test in vista della finale di Coppa Veneto, appuntamento che rivedrà di fronte la formazione maladense e quella veneziana. Prossimo appuntamento per il Malo sabato 24 aprile, in casa, contro gli altoatesini dell’Algund. E’ l’occasione per festeggiare un campionato, che nonostante le difficoltà, si chiude per i mala densi con la salvezza, obbiettivo dichiarato del presidente Berengan. (da"il giornale di Vicenza")
Cus Venezia 39 Malo 34.
Cus Venezia:Facco,Ferrotti S.3,Ferrotti E.,Sambo 4,Gonzales 9,Semenzato 2,Santangelo 12,Scarpa 1,Tedesco 4, Varponi, Zamuner, MAzzariol 2, PAladin 2.All.Morandin.
Malo:Anzolin 2,Simenov 10,Gaglio, Berengan M.7, De Vicari 4, Golo, Franzan, Berengan N, Ferro 4, Lanaro 4, Marchioro ; All.Rudilosso.
Arbitri: Colombo e Faccin. Primo tempo: 14-19
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|