Con la testa alla serate di festeggiamenti, il Malo scende in campo senza la cattiveria che anima l’Algund, in cerca di vittoria per dare più lustro alla sua stagione. Già salvi,gli alto vicentini rinfoderano per una volta il loro proverbiale orgoglio e lasciano strada agli avversari. «Era il nostro primo anno di A2 – commenta l’allenatore Luigi Rudilosso e considerato che lo abbiamo affrontato con una squadra molto giovane;età media 19 anni, non posso che essere soddisfatto ». personalità da vendere quella di questi ragazzi. «Non era facile: quando sono arrivato in B due anni fa il gruppo non aveva nessuna esperienza. Ora invece sono pronti per giocare per qualcosa di più, programmi societari permettendo». Rudilosso ringrazia Massimo Bernardi ed i suoi ragazzini terribili: «Lavorare con Massimo è stato davvero importante. Riguardo i ’93 sono stati il valore aggiunto. Pamato, i portieri,tutti, anche chi non ha giocato, hanno avuto crescite importanti». (da"il giornale di Vicenza")
St Malo 30 Algund 33.
Malo:Anzolin , Berengan S. 7,Ponce 6, Gaglio, Berengan M 3, De Vicari 5, Golo, Franzan, Berengan N, Ferro 5, Pamato 4, Lanaro,Marchioro ; All.Rudilosso.
Algund: CarliM.12,Carli S.,Haller, Hairgenter 3,Malley 3,Pichler 7,Raffael,Tissot,Wenter ,Soanca 5,Gamper,Kuenz 1,Ladurner 2.All.Zoschg.
Arbitri: Turrini Tonini. Primo tempo: 17-20.
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|