03/12/2010

da "il giornale di vicenza" del 24/11/10

 
 
 Beneficenza sul campo di pallamano

Un Natale di solidarietà. È quello che la pallamano femminile festeggerà con una settimana di anticipo, domenica 19 dicembre, a Case di Malo.
In campo tutte le otto società rosa del Veneto, dalla corazzata Mestrino alla “cenerentola" under 18 Barracuda Caldogno, dal solido Malo alla neonata Riviera '98 passando per le padovane Cellini ed Euganeo, la trevigiana Oderzo e la veronese Dossobuono.
Una esibizione con il cuore in mano, senza l'assillo del risultato ma con un obiettivo più nobile ovvero la raccolta fondi a favore delle vittime dell'alluvione dello scorso primo novembre. Ad impreziosire la manifestazione la presenza della Nazionale Under 19 donne, che proprio qui inizierà il suo cammino di avvicinamento agli Europei del 2011, e si spera due ospiti di eccezione: il presidente della federazione nazionale handball Francesco Purromuto e quel Roberto Baggio che a Caldogno ha conservato natali e parenti, compresa una nipote di primo grado tesserata con la pallamano maladense.
Sarà probabilmente attivato anche un numero di conto corrente sebbene il Comune di Malo (www.comune.malo.vi.it) fa sapere che già ora si possono fare donazioni al riguardo sul proprio conto corrente specificando nella causale la destinazione delle stesse.

 

 

    (ceghe)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy