09/12/2010

UNITI NEL BISOGNO

 
 
 Domenica19 Dicembre presso il Palazzetto dello sport di Case di Malo si terrà un torneo tutto al femminile organizzato dalle società pallamanistiche del veneto per raccogliere fondi per gli alluvionati dello scorso 1 Novembre.

Nel Palazzetto dello sport si sfideranno Malo, Dossobuono, Mestrino, Oderzo e la Nazionale Femminile U19 mentre nella tensostruttura affianco si affronteranno Cellini, Euganeo, Riviera e Barracuda.

Tutto ciò si svolgerà nell'intera giornata di Domenica 19 Dicembre dalle ore 9.30 alle 19.00.

Mentre per il pranzo, vero e proprio momento clou della raccolta fondi, tutte le squadre si sposteranno al Centro Giovanile di Malo dove gli Alpini di Malo dispenseranno da mangiare a tutti coloro che vorranno contribuire a questa opera di beneficienza. Il costo del pranzo sarà di 10 euro cadauno e l'intero ricavato sarà devoluto agli alluvionati del Veneto.

Sperando in una vostra partecipazione vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una bellissima giornata di sport e solidarietà sia al Palazzetto che al Centro Giovanile dove tutti potranno accedere.

 

 

    (ceghe)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy