12/03/2018

MALO A2 ANCORA SCONFITTO SULLA SIRENA

 

 

 
 Derby amaro per l’ A2 di Mister Murino, che perde sul finale in casa del San Vito Marano per un rigore allo scadere. La partita è stata molto bella, ben giocata da entrambe le squadre che hanno messo in campo un sano e corretto agonismo. Il Malo ha sempre condotto il match, portandosi anche sul + 5 nel corso della ripresa, salvo poi subire la rimonta dei padroni di casa che impattano sul finire dell’incontro per poi chiudere definitivamente la sfida con un tiro dai 7 metri che il pur positivo Riccardo Crosara non è riuscito a neutralizzare.
Mister Murino e la squadra soffrono l’assenza di Capitan Grotto, fermo per infortunio, e il ritrovato Stefano Tessarolo e il sempre efficace Daniel Azzolin non bastano; il Malo si deve arrendere ancora una volta con il minimo scarto, anche se avrebbe decisamente meritato di più, pur rendendo onore alla grinta e alla determinazione del San Vito Marano.
Il campionato si avvia ormai alle fasi finali e il Malo, seppur deluso da tanti risultati negativi, che non sempre rendono giustizia al gioco e alle qualità della squadra, lo onorerà fino alla fine giocando ogni partita con la solita energia e sperando di poter cogliere dei buoni risultati.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy