20/03/2018

PER LA PALLAMANO MALO UN WEEK END DA RICORDARE

 

 

 
 E’ capitato poche altre volte di poter raccontare di un en plain come quello del week end scorso; 5 squadre impegnate nei rispettivi campionati, e 5 vittorie per i nostri colori.
In ordine cronologico :

U19 vince contro Ponte di Piave, seppur con qualche affanno di troppo, confermandosi in testa al Campionato di categoria.

A1 ospita Mezzocorona per la seconda fase della poule play off, vince nettamente e accede di diritto alla fase successiva.

U15B si impone su SchioB nella prima gara della seconda fase del campionato regionale, continuando da dove aveva lasciato

U17 in trasferta a Venezia travolge i padroni di casa nella seconda partita della seconda fase del campionato di categoria, confermandosi squadra da battere.

A2 vince di misura contro Brixen dopo un incontro esaltante.

5 risultati che premiano il lavoro dei nostri tecnici e la passione e la disponibilità dei loro ragazzi che affrontano impegni, fatiche e trasferte con grande slancio e serietà, supportati da genitori appassionati e presenti.
E che premiamo il lavoro di una Società che crede e punta fortemente nel suo vivaio, e che è riuscita con perseveranza, tenacia e grandi sacrifici a portare il nome della nostra città nella massima serie Nazionale.

Se il presente è vincente, il futuro è garantito.

Buona Pallamano (Malo) a tutti!!!




 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy