14/04/2018

SERIE A : AL PALADELEDDA ARRIVA IL CARPI

 

 

 

 
 È match day per Pallamano Malo !!!! Stasera alle 20,30 al Paladeledda i ragazzi di Mister Ghedin affrontano il Terraquilia Carpi per la gara di andata della terza fase poule permanenza della massima serie nazionale. Nelle parole dell'allenatore tutte le speranze e le aspettative per questo importante appuntamento: “Siamo finalmente arrivati al momento più importante della stagione. Dall’inizio dell’anno diciamo che la nostra stagione veniva decisa nelle partite a primavera
Ora il momento è arrivato e dobbiamo mostrare con i fatti in campo quello cosa abbiamo imparato e quanto siamo migliorati. Affrontiamo una squadra che nel recente passato è stata una delle protagoniste della pallamano italiana giocando sia semifinali scudetto che una finale di Coppa Italia. È vero che il Carpi di oggi è diverso da quello di ieri, ma non dobbiamo dimenticare che all’interno della formazione emiliana ci sono giocatori che hanno grandi esperienza sia di partite internazionali, per aver vestito la maglia azzurra, sia di finali scudetto. È quindi importante per noi cercare di ovviare a questa mancanza di esperienza giocando una partita accorta, generosa, mettendo in campo tutta la nostra preparazione atletica e tutta la nostra voglia di vincere per dimostrare che meritiamo di rimanere nella massima serie italiana.
Si gioca nell’arco di 120 minuti, questo significa che ogni dettaglio, ogni pallone, ogni difesa può risultare importante e persino decisivo nello stabilire chi passerà il turno. Anche per questo abbiamo assoluta necessità di tutto il supporto possibile da parte dei nostri tifosi perché questa è una delle partite più importanti della storia del Malo. Non posso garantire che ce la faremo, ma posso garantire al 100% che daremo il massimo sotto tutti punti di vista e alla fine della partita i nostri tifosi, comunque sia andata, saranno fieri di noi e del nostro impegno”.

Appuntamento dunque per tutti gli amici e appassionati alle 20:30 al Paladeledda di Case di Malo, per una partita che sicuramente regalerà forti emozioni.

Buona Pallamano a tutti !!!! #mismomalo

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy