29/04/2018

UNDER 15 B: VINCE MA NON CONVINCE

 

 

 
 Seconda partita del girone di ritorno della fase 2, per l' UNDER 15 B, di Marco De Vicari; gara che vedeva i locali affrontare i pari età del Paese, compagine regolata in trasferta senza alcuna difficoltà.
Molto probabilmente, però, il ricordo della gara di andata ha condizionato l' approccio,con poca determinazione, alla gara odierna da parte dei nostri ragazzi, che, forse, hanno disputato la peggior partita della stagione, lasciando troppa iniziativa agli avversari, a cui va riconosciuto un netto miglioramento tattico, agonistico e di personalità, rispetto a quanto visto lo scorso 25 marzo a Paese.
Un' evoluzione, quella vista in campo, che ha acconsentito alla formazione avversaria di creare non pochi problemi alla squadra locale, con un' altalena di sorpassi fino alla conclusione della prima frazione di gioco, che ha visto il Malo con soli 2 reti di vantaggio sugli avversari.
Anche il secondo tempo, seppur iniziato con uno spirito diverso, non ha riservato netti miglioramenti, con diversi errori banali, persino nei semplici passaggi, azioni e conclusioni poco lucide.
L' aspetto più preoccupante, però, è stata la prova difensiva, che ha sempre costituito la forza del Malo B, e che oggi è stata decisamente sottotono, incassando 22 reti.
Molti ragazzi sono sembrati in difficoltà, scarichi ed a tratti troppo nervosi, incapaci di pianificare con razionalità i dettami tattici che, di solito, ci hanno abituato ad applicare senza grosse difficoltà.
Nonostante ciò, il finale di gara ha consentito ai nostri colori di allungare sugli avversari, aggiudicandosi la sfida, con un risultato di 27 a 22.
Auguriamoci sia stato solo uno scivolone di una giornata storta, in quanto il finale della stagione è alle porte ed è il momento di raccogliere le energie, fisiche e mentali, per poter mettere a frutto il duro lavoro iniziato lo scorso anno.


ASD MALO: Bergozza G.2, Cappellari J.(P), Franco P.3, Grendene P.1, Marchioro G., Mendo A.10, Meneghello M.1, Milani M.7, Mondin A., Rampon T., Zanella A.2, Squarzon N., Vanzo M.1.

Allenatore: De Vicari Marco
Dirigente: Mondin Emanuele

PAESE: Fornasiero A.3, Guarnieri M., Colusso M., Pozzobon G.3, Pozzobon T., Vitangeli M.3, Pesce M.6, Rossi S.7, Gaudioso S., Garofalo S., Compassi F., Colusso S.

Allenatore: Ballarotto Paolo
Dirigente: Vendramin Mario


Fine primo tempo: 14 - 12
Risultato finale: 27 - 22


Arbitro: Bernardelle Andrea

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy