30/05/2018

INIZIA L'AVVENTURA ALLE FINALI NAZIONALI PER U19

 

 

 

 

 
 E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura dell’U19 alle finali Nazionali di Chieti-Montesilvano-Città Sant’Angelo.

I ragazzi allenati da Mister Murino, che al pari dell’U17 si sono laureati nella stagione appena conclusa Campioni Regionali sono già in Abruzzo in vista del debutto previsto domani alle 17:30 contro Bressanone.

Girone impegnativo qello che aspetta il Malo nella prima fase della fase nazionale; il Malo infatti incontrerà oltre agli altoatesini anche i lombardi del Cassano Magnago venerdì alle 12:00.

Il passaggio alla fase finale è sicuramente difficile, ma il Malo è squadra coriacea e di grande carattere, oltre che tecnicamente ben preparata, e sicuramente saprà far valere le indiscusse qualità individuali e il grande spirito di squadra.

In bocca al lupo U19!!!


Al via 14 squadre suddivise in 4 gironi. Accedono alle semifinali solo le prime classificate, con abbinamenti che metteranno di fronte le qualificate di A-B e C-D.

La composizione dei gironi:

Girone A: Junior Fasano, Cologne, Città Sant’Angelo, Tavarnelle
Girone B: Merano, Schio, Albatro
Girone C: Secchia Rubiera, NHC Teramo, Atellana, Flavioni
Girone D: Cassano Magnago, Bressanone, Malo

Le gare del campo centrale, il Pala Roma, saranno tutte trasmesse in live streaming sulla pagina “FIGH Abruzzo” su Facebook (www.facebook.com/fighabruzzo)

(fonte FIGH)

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy