22/07/2018

U15 : BUON PIZZAMENTO ALLE FINALI DI MISANO ADRIATICO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Bella esperienza e buon piazzamento per U15 alle Finali Nazionali di Misano Adriatico: i ragazzi di Mister De Vicari, guidati per l’occasione da Riccardo Crosara, al suo esordio in panchina, hanno conquistato il 7^ posto Nazionale assoluto, dimostrando un buon rendimento nel girone, vinto con larghi risultati sugli avversari (Nonantola, Verdeazzurro e Bordighera) e uscendo sconfitti di misura con Merano nel match valido per l’accesso alla final 4.

In confronto all’ottimo 3^ posto della scorsa edizione il risultato di quest’anno potrebbe sembrare un passo indietro, ma la squadra scesa in riva all’Adriatico lamentava delle assenze importanti, e alcuni infortuni hanno limitato il già ridotto roster a disposizione del giovane Mister maladense, che comunque è riuscito a tirare fuori il meglio dal gruppo, che nei match di accesso alle fasi finali hanno pagato scotto, seppur di misura, contro compagini numericamente e fisicamente più complete.

L’esperienza è stata comunque positiva, con l’U15 si chiude una stagione per la Pallamano Malo che ha visto 3 squadre Under accedere alle fasi finali a dimostrazione del vivace e talentuoso movimento.

Un ringraziamento all’infaticabile dirigente Lele e a Romina, all’autista e collaboratore Roby, a tutti i genitori che come sempre sono di supporto e di riferimento per il gruppo, fornendo attrezzature e materiali, oltre al solito caloroso tifo.

Grazie a Marco De Vicari che ha preparato la squadra nel corso della stagione, portandola al secondo posto regionale assoluto, rampa di accesso per le finali di Misano.

Grazie a Riccardo Crosara per la serietà e la competenza con cui ha affrontato questo battesimo del fuoco.

Grazie alla Società che ha spinto affinché l’U15 non perdesse questa occasione di sport e di condivisione.

Grazie ai ragazzi, esuberanti quanto basta , corretti e disponibili.

Poche settimane di meritato riposo per tutti i nostri ragazzi, per ricaricare le batterie in vista dell’inizio della preparazione.

Sempre forza Malo e….buona pallamano a tutti!!!

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy