20/08/2018

ITALDIAMANT VESTE BIANCO-AZZURRO

 

 

 
 #Italdiamantvestebiancoazzurro
La famiglia Meggiorin, rappresenta una bellissima realtà aziendale, eccellenza nazionale sempre pronta ad innovarsi per continuare ad affermarsi sul mercato mondiale.
Partnership come questa ci rendono orgogliosi del nostro territorio, ci portano sensazioni proprie di quel respiro internazionale che vorremmo raggiungere, ci portano a ricordarci che il vicentino è pronto a volersi confrontare sempre coi più forti, senza paure ma anzi con il piacevole brivido della sfida del miglioramento.
Il Dottor Andrea Meggiorin ci ha dato fiducia per il nostro lavoro negli istituti scolastici del territorio, è anche grazie ad aziende come Italdiamant se ogni anno riusciamo a portare la pallamano ai bambini delle nostre scuole con istruttori qualificati.
Un grazie quindi ad Italdiamant che ci ha sostenuto nella stagione 2017/2018 e il cui logo compare sulle maglie da riscaldamento del nostro club.

Una breve descrizione tratta dal sito http://www.italdiamant.com/
“La continua attività di ricerca e l’innovazione tecnologica; il rispetto dell’ambiente; il totale orientamento al cliente e la personalizzazione “spinta” di soluzioni su misura, sempre adattabili agli impianti esistenti, senza costi aggiuntivi; l’esperienza delle persone e la grande qualità di una produzione orgogliosamente Made in Italy: sono i valori di riferimento che fanno di Italdiamant uno dei più autorevoli player internazionali di settore. Dal 1976, Italdiamant è all’avanguardia nella realizzazione di utensili diamantati per il taglio, la calibratura, la levigatura, la squadratura, la foratura e le altre lavorazioni di ogni tipo di pietra naturale, marmo, granito, agglomerato, quarzo, ceramica gres porcellanato.
Italdiamant esporta infatti in tutto il mondo più dell’80% della sua produzione. Grazie alle filiali e agli uffici commerciali di Stati Uniti, Polonia, Europa, Asia e Medio Oriente, in costante collegamento con la casa-madre, fornisce un servizio di assistenza e manutenzione “in situ” di altissimo livello. Con il suo personale, costantemente aggiornato, cura direttamente il trasporto e l’installazione dei prodotti, ne verifica il funzionamento e ne garantisce l’immediata operatività.
Per soddisfare le necessità della grande azienda e del piccolo laboratorio artigiano, dell’industria monumentale e manifatturiera: con la stessa tempestività e la stessa attenzione meticolosa e appassionata.
Per coltivare le radici di una grande tradizione e continuare a crescere. Verso il futuro.”

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy