18/02/2021 - SERIE B, PAREGGIO ALL’ESORDIO CONTRO TORRI

 

 

Termina in parità la prima sfida di campionato per la nostra Serie B nella sfida che ha visto i ragazzi di Mister Ignacio Nincevic contrapposti in trasferta al Torri.
La partita è stata piuttosto equilibrata ed il risultato finale chiaramente lo fotografa, con molti errori da una parte e dall’altra, con un susseguirsi altalenante di manovre positive delle due compagini.
Il Malo dimostra di avere un discreto potenziale, ma deve lavorare sodo per ottimizzare gli scambi in velocità e le collaborazioni tra i vari reparti; molte occasioni potevano essere sfruttate meglio e concretizzate maggiore lucidità, freddezza e precisione.
La difesa si è dimostrata arcigna a tratti, con lievi amnesie che hanno consentito ad un buon Torri di poter stare al passo dei nostri ragazzi.
Un’epilogo di gara emozionante, ma frenato; “gli ultimi palloni roventi” nelle mani dei ragazzi, complice l’inesperienza, hanno prodotto un finale condizionato dall’incertezza e soprattutto dal timore, da parte di entrambe le formazioni, di uscire sconfitte dal confronto.

Mister Nincevic riassume così la prestazione del Malo: “Penso che abbiamo iniziato bene il primo tempo con una difesa aggressiva, per i primi 25 minuti è andata bene, verso la fine del primo tempo loro hanno cambiato l’atteggiamento offensivo ed abbiamo finito il primo tempo sopra di uno; nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppi palloni e loro ne hanno approfittato per colpire in contropiede.
Nella seconda metà della ripresa c'è stato equilibrio e nessuna formazione è riuscita a staccare con decisione l'altra, con conseguente divisione della posta in palio”.

Per il futuro del Malo si intravedono molti margini di miglioramento; con il lavoro, il sacrificio e la passione, si potranno affinare ed oliare i meccanismi, ancora arrugginiti in qualche fase, per creare una manovra fluida ed efficace.

US TORRI : Baesso, Bicego, Casarotto, Crotta, Dal Monte 3, De Franceschi 5, Gaspari 1, Gasparini, Kovacevic 4, Maistrello, Medakovic 3, Morbin, Oliviero 2, Omenetto, Raja 2, Rodighiero.

Allenatore : Norberti

ASD HANDBALL MALO : Alessandro Battistello 1, Gabriele Bertoldo 6, Leonardo Campagnolo 1, Luca Cecchineri (P), Daniel dalla Vecchia, Nicolas Dieguez 2, Alessandro Fabris, Ion Gaiu (P/K), Paolo Grendene, Alex Mendo 5, Alberto Mondin, Tommaso Rampon, Alessandro Rigon 2, Claudio Schizzarotto, Nicola Squarzin, Andrea Zanella 3

Allenatore : Ignacio Nincevic

Dirigenti : Emanuele Mondin – Alberto Mendo

P.T. 10 – 11

Risultato Finale : 20 – 20

Arbitro : Rizzo

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2021 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy