08/03/2021 - A2 MALO VINCE IN TRASFERTA CONTRO VIGASIO

 

 

Continua la cavalcata vincente del Malo che vince a Vigasio la gara valida per la 5^ di ritorno del Girone A del Campionato Nazionale di A2.
I ragazzi di Mister Murino soffrono nel primo tempo i padroni di casa, che grazie a una buona difesa e al un ottimo portiere riescono a tenere dietro la capolista costretta a inseguire fin sulla sirena di metà partita, quando 2 reti in successione di Davide Bellini e Mattia Zanella danno alle 2 squadre la parità sul 12 a 12.
Nella ripresa si vede il miglior Malo, che parte meglio e stacca già nei primi minuti il Vigasio, portandosi sul +5 al 47^. Approfittando di un certo nervosismo tra i veronesi scaturito da un susseguirsi di sospensioni temporanee e 2 espulsioni, il Malo prende il largo arrivando al massimo vantaggio sul +10 al 53^.
Nel finale il Malo gestisce e gioca in velocità, compattando la difesa e rilanciando efficaci contropiedi che smorzano ogni tentativo dei padroni di casa di rientrare nel match; Malo porta a casa altri 2 punti che confermano i ragazzi di Mister Murino in testa alla classifica a punteggio pieno.

Mister Murino seppur soddisfatto guarda con rispetto e attenzione alle prossime sfide :” Non dobbiamo fare l'errore di sentirci appagati dai risultati, abbiamo rubato molti palloni, ma dobbiamo ancora migliorare nella gestione dell'attacco. In difesa potevamo fare meglio nel coprire un Ballardin che è cresciuto molto rispetto all'andata, ma va bene anche così. Loro hanno subìto molte esclusioni e hanno perso di lucidità, noi siamo riusciti ad approfittarne come era necessario fare”.

Settimana prossima la serie A2 osserverà un turno di riposo, si torna in campo il 20 marzo quando al Paladeledda arriverà Arcom HMT.

H.VIGASIO ASD : Andriolo, Ballardini 4, Runea 1, Carloni 3, Cuzzi, Dalla Vecchia M. 9, Dalla Vecchia D., Edarkaoui, Hristov 3, Martini 1, Melegatti 2, Scalfo, Signorini.

Allenatore : Ribaudo

ASD HANDBALL MALO : Davide Bellini 4, Simone Berengan, Nicola Berengan (P), Joel Cappellari (P), Thomas Casolin, Nicolas Dieguez 1, Matteo Grotto 7, Riccardo Lucarini, Patrick Marchioro (K) 6, Alex Mendo 1, Mattia Meneghello 3, Ignacio Nincevic 1, Leonardo Rossi 6, Andrea Zanella, Mattia Zanella 3, Matheus Zanutto 1.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Romeo Grotto, Tiberio Marchioro, Roberto Berengan.

P.T. 12 - 12

Risultato finale : 23 - 33

Arbitri : Rhim- Id Ammon





(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2021 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy