07/02/2022 - A2 : MALO PERDE L’IMBATTIBILITA’ CONTRO PALAZZOLO

 

 

Sconfitta contro Palazzolo per la A2 di Mister Murino, che dopo 15 risultati utili consecutivi incassa la prima battuta d’arresto di un campionato fin qui perfetto.
Il Malo non gioca sicuramente al meglio delle sue capacità, e trova dall’altra parte una squadra capace e determinata che gioca un match concreto, approfittando delle debolezze dei padroni di casa e finalizzando al meglio le occasioni che le si presentano, trascinata dalla grande esperienza di Di Maggio e dal talento indiscusso di Riccardi.
Il Malo dopo un avvio faticoso si porta comunque avanti nel punteggio, e la sirena di metà partita vede i padroni di casa in vantaggio di 2 reti (13 a 11).

Nella ripresa il risultato rimane a favore del Malo fino al 36^, quando i ragazzi di Mister Murino subiscono una doppia sospensione temporanea che li obbliga a difendersi in 4 contro 6; il Palazzolo si fa sotto sui -1 e l’equilibrio regna fino al 51^ quando il Palazzolo con una serie di 5 reti consecutive mette la freccia e si porta sul + 4 (21 a 26 al 57^).

Marchioro e compagni tentano di reagire, ma il tempo scorre inesorabile e il Malo non riesce a completare la rimonta, subendo la prima sconfitta della stagione.

Delusione tra le fila maladensi, non tanto per il risultato, maturato contro una buona squadra e validi avversari, ma per la fragilità e la poca convinzione mostrata in alcune occasioni chiave del match; distrazioni, difesa troppo tenera e poca lucidità ed efficacia nelle collaborazioni offensive decretano la prima sconfitta per il Malo, che deve già da subito certamente analizzare, ma mettere alle spalle la delusione per proiettarsi al prossimo impegno, il derby contro Emmeti.

ASD HANDBALL MALO : Ion Gaiu (P), Patrick Marchioro (K) 4, Davide Bellini 1, Thomas Casolin, Mattia Zanella 2, Andrè Monteiro Silva 4, Joel Cappellari (P), Ignacio Nincevic, Nicola Costa 4, Matheus Zanutto 2, Mattia Meneghello 3, Stefano Tessarolo, Andrea Zanella 1, Matteo Grotto 3, Alexanter Koureta 1, Alex Mendo.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Tiberio Marchioro, Roberto Berengan, Romeo Grotto

PALLAMANO PALAZZOLO : Singh, Lancini M., Di Maggio 6, Redaschi, Doneda, Chiari, Marchetti 1, Romussi 2, MIlani 1, Gozzini 4, Riccardi 8, Ramera 1, Pirola 4, Lancini I.

Allenatore : Riccardi

P.T. 13 – 11

Risultato Finale : 25 – 27

Arbitri : Ciotola – Romana


(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2024 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1948069 - P.I.: 03627700242 - - Privacy